Total Home Design

La filosofia Total Home Design arriva in Francia.

Gruppo Euromobil con i suoi tre brand – Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani – è stato selezionato da Arlogis, network francese di imprese di costruzione, come fornitore dell’arredamento completo per venti moderne ville indipendenti a Sélestat, nella regione dell’Alsazia.

Le soluzioni totalmente made in Italy del Gruppo rispondono alle esigenze di design, comfort, qualità ed eco-compatibilità per tutte le zone della casa, dalla cucina al living, dall’area notte fino all’home office, creando un ambiente dallo stile coordinato e confortevole.

I prodotti dei tre brand di Gruppo Euromobil si integrano alla perfezione tra loro, diventando di fatto una risposta ideale per il settore contract e creando ambienti armonici, funzionali ed eleganti.

 

 

Le soluzioni selezionate esaltano così l’architettura contemporanea delle ville – che soddisfano le norme di edifici a basso consumo grazie all’uso efficiente dell’energia, all’utilizzo di materiali sostenibili e alla qualità dell’ambiente interno – aggiungendo un tocco di dinamismo, tecnologia, bellezza e sostenibilità.