Il comfort e la sicurezza di un hotel trentino sono garantiti da Vimar

Inaugurato di recente in Trentino, in Val Calamento, l’Hotel Aurai offre un’esperienza di autentica ospitalità di montagna. In un’alternanza di stile alpino e design contemporaneo, a caratterizzare gli ambienti sono il calore del legno che riveste le pareti, la pietra e altri materiali naturali.

L’impiego della tecnologia più sofisticata garantisce agli ospiti la migliore accoglienza. La gestione centralizzata di tutte le camere e suite e delle aree comuni è stata infatti affidata al sistema di building automation Vimar.

Grazie a Well-contact Plus – sviluppato su standard internazionale KNX – il personale può supervisionare comodamente da un unico punto tutta la struttura: check-in e check-out nelle stanze e nelle aree comuni, segnalazione di stato della camera, allarmi tecnici o di emergenza che indicano eventuali guasti ai dispositivi elettrici e richieste di intervento da parte del cliente. Il sistema permette un controllo costante del comfort e della sicurezza di ogni singolo ambiente. La struttura è inoltre dotata del videocitofono TAB 7S che, grazie all’app Video Door, consente il dialogo anche da remoto.

Alle dotazioni tecnologiche all’avanguardia si affianca il design contemporaneo dei dispositivi – placche, tasti e comandi – della serie Arké, scelta nella versione Classic, dalla geometria razionale, il profilo lineare e gli angoli netti.