Margraf presenta sul mercato una nuova serie di superfici, firmate dal designer Luigi Siard, pensate per rendere il marmo un materiale sempre più versatile e attrattivo nelle ambientazioni più diverse.

Lavorazioni che rendono sia gli spazi abitativi sia gli ambienti industriali e commerciali di grande pregio, adattandosi a tutti gli stili e tipologie di interni ed esterni, facendo dialogare i colori con le texture, per il rivestimento di pareti e pavimenti.

La nuova serie è nata per mettere a disposizione di architetti e interior designer lo strumento ideale per realizzare i progetti più innovativi, con una scelta di superfici, colori di tendenza, soggetti, modularità di spessori e formati differenti, che si combinano in infinite composizioni.

Lavorazioni come “Tricot”, “Sable” e “Cubò”, nei toni del bianco, rendono il marmo un’emozione tattile. Soluzioni particolari, con volumi tridimensionali, abbinati a effetti luminosi personalizzabili, si possono ottenere con la serie “petali”, costituita da elementi della stessa forma, combinati con dimensioni diverse.

Un sistema innovativo e poliedrico che permette di raggiungere risultati di design sorprendenti e soprattutto inediti. Un mondo con vibrazioni proprie, che grazie a queste nuove “superfici” rende il proprio spazio abitativo tridimensionale, in cui le superfici evocano sensazioni e il design coinvolge i cinque sensi.

gallery gallery
Cubò
gallery gallery
Petali
gallery gallery
Sable
gallery gallery
Tricot