Ceramica Caesar per i pavimenti e i rivestimenti di una villa a Austin in Texas

Ceramica Caesar per i pavimenti e i rivestimenti di una villa a Austin in Texas

 

Una villa privata a Austin in Texas dove lo spirito americano convive con il know-how e la tradizione tipicamente italiana. Ceramiche Caesar è stata scelta per dare voce al made in Italy con le sue soluzioni in gres porcellanato che vestono alcune aree della struttura.

L’eleganza della pietra e la forza e resistenza del gres porcellanato della collezione Tale, posato nella tonalità silver, rispondono a una esigenza di arredo attraverso un mix di tradizione e modernità. Anche Trace, nelle nuance decise di Allumina e Mint declinato nel decoro Composizione A, è ideale per vestire di nuova luce pavimenti e rivestimenti con pura eleganza urbana.

Grazie alla matericità e alla versatilità della pietra, la tenue colorazione Beola Bianca della serie Absolute ha definito non solo le superfici interne, ma anche quelle esterne dell’abitazione. Lo stesso valore aggiunto del gres porcellanato per esterno si riscontra nel decoro Roxwall2, della serie Roxstones.

L’approccio di Caesar alla materia come soluzione tecnica per ogni area architettonica ha poi consentito di fornire una soluzione adeguata anche alla piscina. Il progetto Aquae, infatti, dedicato alle necessità progettuali negli spazi caratterizzati dalla presenza d’acqua, quali piscine, docce e aree benessere, ha offerto la giusta risposta sempre nella collezione Absolute.