I grattacieli, sempre più al centro di molti progetti di riqualificazione urbana, sono i protagonisti della nuova ed emozionante collezione di MuralsWallpaper. Le tre carte da parati architettoniche catturano la bellezza di alcune delle costruzioni più all’avanguardia del mondo, celebrando l’innovazione e riecheggiando la passione del brand per design moderni e pionieristici.

Burj Khalifa, Gakuen Towers, Marina One sono i protagonisti di queste carte da parati illustrate che donano all’ambiente un ineguagliato senso di grandezza. Ispirato agli schizzi preparatori degli architetti, ciascun design cattura elementi architettonici di interesse di questi iconici grattacieli offrendo una visione inconsueta e ravvicinata dei tre edifici che le fotografie panoramiche non consentono.

I colori utilizzati sono solo due: uno sfondo scuro (reinterpretazione del blu usato solitamente negli schizzi preparatori) e linee bianche. Questo mantiene il design pulito e minimalista ed esalta la struttura dei tre edifici, creando un contrasto di grande impatto visivo che dona all’ambiente un senso di grandezza.

 

gallery gallery
Burj Khalifa
gallery gallery
Burj Khalifa
gallery gallery
Marina One
gallery gallery
Marina One
gallery gallery
Spiral Towers
gallery gallery
Spiral Towers