Sempre più italiani cercano soluzioni in grado di aiutarli nel portare a tavola pietanze sane e gustose, anche quando il tempo per cucinare è poco. In cucina avere un valido alleato che garantisce efficienza e praticità è fondamentale: l’innovazione e le nuove frontiere della cucina si uniscono nella tecnologia del nuovo microonde Samsung Smart Oven Hot Blast la soluzione per preparare le pietanze favorite in modo sempre più agile e sfizioso.

Samsung porta la cucina sulla pelle insieme a I Tradizionali, progetto nato dall’unione di Marina Cinciripini, interior designer e amante della cucina, e Sarah Richiuso, product designer e illustratrice, creatrici delle tattoo recipes, collezione di ricette illustrate, tatuabili e temporanee per avambraccio.

Un connubio tra tecnologia e food design che assicura una tavola a prova di chef in tutti i suoi aspetti e mira ad avvicinare le persone alla cultura del cibo attraverso modalità creative e innovative.

L’impegno di Samsung a supportare le persone nel singolo percorso culinario, avvicinandole in modo originale e smart alla cucina, si traduce in costante innovazione e capacità di rivoluzionare le modalità di cucinare. Queste le caratteristiche che accomunano il nuovo microonde Smart Oven Hot BlastTM, che consente di semplificare la vita in cucina e preparare piatti gustosi e sani più velocemente risparmiando fino al 50% del tempo rispetto ai tempi richiesti da un forno tradizionale.

Tutto questo grazie alla tecnologia HotBlast che attraverso un flusso d’ aria calda equamente distribuito riscalda il cibo dall’alto in basso attraverso una ventola che è circa due volte più grande di forni tradizionali.