L’azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design che quest’anno celebra il suo 80° anniversario tira le somme della propria partecipazione all’edizione 2016 del Salone del Mobile.

La costante attenzione alla qualità e la passione per il design sono state premiate dal mercato italiano e in larga misura dai mercati internazionali: il fatturato all’estero, che continua a crescere di anno in anno, costituisce infatti il 70% sul totale.

Bonaldo conferma i risultati positivi dello scorso anno in termini di ordini stipulati in fiera, riscontrando un particolare interesse commerciale da parte dei clienti provenienti da Australia, Nuova Zelanda, Estremo e Medio Oriente.

Tra i prodotti più venduti durante il Salone, il tavolo AX, design Gino Carollo, la sedia Ketch di Bartoli Design, le colorate madie Doppler di Giuseppe Viganò e lo specchio New Perspective Mirror, progettato da Alain Gilles.

Complessivamente, le presenze allo stand sono aumentate del 5% rispetto allo scorso anno: molti i visitatori esteri, che hanno potuto ammirare tra le varie proposte il tavolo Mass Table di Alain Gilles, prodotto celebrativo dell’80° anniversario, il tavolo Hulahoop di Alessandro Busana e il divano Gossip, design Sergio Bicego.

L’azienda ha recentemente lanciato un minisito dedicato all’80° anniversario – http://www.bonaldo.it/80/ – nel quale viene ripercorsa la storia del marchio dalle sue origini a oggi.

 

gallery gallery
L'azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design che quest’anno celebra il suo 80° anniversario tira le somme della propria partecipazione all’edizione 2016 del Salone del Mobile. La costante attenzione alla qualità e la passione per il design sono state premiate dal mercato italiano e in larga misura dai mercati internazionali: il fatturato all’estero, che continua a crescere di anno in anno, costituisce infatti il 70% sul totale. Bonaldo conferma i risultati positivi dello scorso anno in termini di ordini stipulati in fiera, riscontrando un particolare interesse commerciale da parte dei clienti provenienti da Australia, Nuova Zelanda, Estremo e Medio Oriente. Tra i prodotti più venduti durante il Salone, il tavolo AX, design Gino Carollo, la sedia Ketch di Bartoli Design, le colorate madie Doppler di Giuseppe Viganò e lo specchio New Perspective Mirror, progettato da Alain Gilles. Complessivamente, le presenze allo stand sono aumentate del 5% rispetto allo scorso anno: molti i visitatori esteri, che hanno potuto ammirare tra le varie proposte il tavolo Mass Table di Alain Gilles, prodotto celebrativo dell’80° anniversario, il tavolo Hulahoop di Alessandro Busana e il divano Gossip, design Sergio Bicego. L’azienda ha recentemente lanciato un minisito dedicato all'80° anniversario – http://www.bonaldo.it/80/ – nel quale viene ripercorsa la storia del marchio dalle sue origini a oggi.  
gallery gallery
L'azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design che quest’anno celebra il suo 80° anniversario tira le somme della propria partecipazione all’edizione 2016 del Salone del Mobile. La costante attenzione alla qualità e la passione per il design sono state premiate dal mercato italiano e in larga misura dai mercati internazionali: il fatturato all’estero, che continua a crescere di anno in anno, costituisce infatti il 70% sul totale. Bonaldo conferma i risultati positivi dello scorso anno in termini di ordini stipulati in fiera, riscontrando un particolare interesse commerciale da parte dei clienti provenienti da Australia, Nuova Zelanda, Estremo e Medio Oriente. Tra i prodotti più venduti durante il Salone, il tavolo AX, design Gino Carollo, la sedia Ketch di Bartoli Design, le colorate madie Doppler di Giuseppe Viganò e lo specchio New Perspective Mirror, progettato da Alain Gilles. Complessivamente, le presenze allo stand sono aumentate del 5% rispetto allo scorso anno: molti i visitatori esteri, che hanno potuto ammirare tra le varie proposte il tavolo Mass Table di Alain Gilles, prodotto celebrativo dell’80° anniversario, il tavolo Hulahoop di Alessandro Busana e il divano Gossip, design Sergio Bicego. L’azienda ha recentemente lanciato un minisito dedicato all'80° anniversario – http://www.bonaldo.it/80/ – nel quale viene ripercorsa la storia del marchio dalle sue origini a oggi.   [gallery ids="94181,94179,94177,94175,94222,94224,94226,94228,94230,94232,94234"]
"}];