Domus Academy, tra delle più prestigiose scuole post-universitarie di design, annuncia le nuove competition per i Master di Gennaio 2016.

Per ogni competition, in palio 3 borse di studio che consentiranno l’accesso degli studenti al Master, fornendo loro un contributo economico pari al 30%, 40% fino al 60% del costo totale.  Tutti gli studenti impegnati nel campo del design e della moda potranno inviare la propria candidatura per avere la possibilità di aggiudicarsi i premi in palio.

Il Master in Product Design di Domus Academy in partnership con Magis presenta Plast-it ed è rivolto a tutti i laureati in design e architettura e le persone con un background professionale nel settore del design.

I candidati sono invitati a identificare una nuova soluzione di design per uno specifico oggetto d’arredo: lo sgabello in plastica. Il prodotto dovrà essere regolarizzabile in altezza, creato sia per una fruizione pubblica sia privata e dovrà riflettere e sottolineare i valori del brand, tenendo conto dei punti di forza e di debolezza del materiale utilizzato, la plastica appunto.

I progetti dovranno essere presentati entro il 2 ottobre 2015 e saranno valutati da una giuria composta dalla Faculty del Master, Domus Academy Barbara Minetto – Marketing Manager di Magis.

 

I progetti in formato digitale dovranno essere caricati sul sito www.competition.domusacademy.com 

o inviati a Domus Academy all’indirizzo competitions@domusacademy.it

Per accedere al regolamento e avere ulteriori informazioni, visitare il sito www.domusacademy.it