Abelia by Philips è la lanterna Led da esterno dal design retrò per accompagnare le serate in terrazza, in giardino, all’aria aperta. Abelia, infatti, è pensata per rispondere all’esigenza dei consumatori di aggiungere un punto luce versatile ai propri ambienti esterni: per questo può essere appoggiata o appesa, a seconda delle specifiche necessità.

Disponibile sia in bianco che in nero, per potersi adattare a ogni tipo di ambiente, Abelia emette una luce Led bianca calda, ideale per creare l’atmosfera giusta, anche grazie alla modalità candela e al dimmer che permette di regolare l’intensità della luce, per accompagnare i momenti di relax e di convivialità in uno dei momenti più importanti della giornata: la serata.

Alla sua funzione distintiva d’atmosfera, Abelia unisce caratteristiche utili e funzionali: la lanterna è composta da materiali di qualità resistenti all’acqua, e può essere lasciata direttamente all’esterno per una maggiore comodità; inoltre è alimentata a batterie che durano fino a 4 ore e che possono poi essere ricaricate tramite USB, caratteristica che la svincola da ogni tipo di sorgente elettrica.