Da antico casale del 1730 in stato di abbandono nella campagna toscana a innovativa struttura dedicata al benessere

Vasco, che propone una visione innovativa dell’edificio come un vero e proprio spazio comfort, dove estetica, funzionalità, elevate prestazioni, ecosostenibilità e risparmio energetico garantiscono benessere, ha stretto una collaborazione con Casa21 per la riqualificazione del Relais Val D’Orcia a Pienza, in provincia di Siena.

Il progetto di housing sostenibile ha trasformato un antico casale del 1730, in totale stato di abbandono, in un relais di charme dotato delle più avanzate tecnologie al servizio del benessere.

 

Il Relais Val d’Orcia dispone di 6 eleganti suite, nelle quali il fascino della campagna toscana si fonde con il design contemporaneo.

Per rispondere alle nuove esigenze abitative, nel rispetto e nel recupero della valenza architettonica del passato, la struttura è stata realizzata in legno strutturale, tecnologia X-lam, con rivestimento in pietra naturale.

All’interno, le collezione di radiatori Flat Line e Malva di Vasco, dotati di tecnologie di ultima generazione, trasformano gli ambienti in veri e propri spazi comfort.