Situato nel quartiere di Milano Porta Volta, l’Hotel Viu Milan è riconoscibile per il suo giardino verticale e il rooftop con piscina e vista a 360° sullo skyline.

Situato nel quartiere di Milano Porta Volta, l’Hotel Viu Milan è riconoscibile per il suo giardino verticale e il rooftop con piscina e vista a 360° sullo skyline. Il nuovo edificio, progetto di Arassociati, offre un’esperienza di relax e di design dove anche l’acustica ha un ruolo fondamentale.

Per il comfort acustico, l’Hotel Viu Milan ha scelto le soluzioni in lana di roccia Rockfon per l’integrazione di performance e design. Rockfon Mono Acoustic è un controsoffitto monolitico in sintonia con il design dell’hotel che contribuisce ad assorbire rumori ed echi.

Nella reception affollata, Rockfon Mono Acoustic assicura un assorbimento acustico fino a αw 1.00, classe A. Nel bar della terrazza sul tetto, la sua finitura si armonizza con il pavimento nero, i tavolini dorati e le sedie beige. La superficie liscia e continua di Rockfon Mono Acoustic può essere curvata e, nella sua versione bianca, offre un’ottima diffusione della luce.