Fima Carlo Frattini è protagonista della prestigiosa fornitura per il Taipei Marriott Hotel 5 stelle lusso arredando le 320 camere da bagno dell’esclusiva struttura recettiva della famosa catena, progettato dallo studio internazionale Yabu Pushelberg, specializzato nell’interior design per quanto riguarda l’hospitality.

I miscelatori lavabo della collezione Maxima e i miscelatori bordo vasca ed il programma wellness della collezione Spillo, sono stati scelti per arredare gli ambienti bagno di tutte le 320 camere dell’hotel.

Inoltre fiore all’occhiello della realizzazione è la presidential suite, la cui stanza bagno è impreziosita da Texture Collection, caratterizzata dalle manopole interscambiabili arricchite dalla raffinatezza delle texutre disponibili in tre varianti. Per questo progetto sono stati scelti i miscelatori lavabo, il soffione doccia e il miscelatore temostatico da incasso cromo, con texture (X) Cross e top in finitura marmo bianco Carrara.

Tre serie totalmente made in Italy, dall’impronta minimale e dallo stile contemporaneo, combinazione tra linearità, design e comfort, che si sposano perfettamente con lo stile architettonico della struttura.