Bellaria by Falmec si è aggiudicata il Premio Silver nella categoria ‘Wellness and Relaxation Products’ nel contest European Product Design Award.

Bellaria by Falmec si è aggiudicata il Premio Silver nella categoria ‘Wellness and Relaxation Products’ nel contest European Product Design Award, che premia ogni anno i migliori prodotti secondo criteri di funzionalità, innovazione e consapevolezza ambientale.

Bellaria è un sistema innovativo di purificazione dell’aria che, grazie alla sua funzione di ionizzazione attiva, ricrea un sano equilibrio degli ambienti interni, eliminando fastidiosi odori e sostanze potenzialmente dannose per l’organismo.

I criteri sui quali si basa il funzionamento di Bellaria sono riconducibili alla tecnologia E.Ion System brevettata da Falmec, che prevede il rilascio degli, ioni simili a quelli nell’atmosfera, all’interno di spazi indoor.

Bellaria, inoltre, unisce in un unico oggetto la doppia funzione di purificatore e corpo illuminante con un sistema di luce a Led a intensità regolabile, diventando un vero e proprio complemento d’arredo per gli spazi living, ma anche per la zona notte o l’ufficio.