Premiata la qualità made in Italy

Il Palazzo del Sol, sorto nell’isola privata di Fisher Island, a Miami Beach, è stato insignito, a Londra, del “Best Residential Development in the Usa” dall’International Property Award.

La tendenza nelle costruzioni di lusso è la ricerca non solo di prodotti e materiali naturali di eccellenza, ma di soluzioni esclusive, realizzate “su misura”, per committenti sempre più attenti ai particolari, oltre a un servizio di consulenza e progettazione ai massimi livelli.

Per questo Margraf è stata selezionata come partner per la realizzazione dei rivestimenti interni in marmo di tutti i bagni. Gli interni, progettati da Antrobus + Ramirez e realizzati da Asr Interiors, reinterpretano il concetto di palazzo classico, combinando l’eleganza tradizionale con l’estetica moderna.

1500 mq di marmi sapientemente selezionati, tagliati “su misura” e posati “a macchia aperta”, diventano protagonisti assoluti, in questi ambienti bagno tutti diversi tra loro, realizzati dall’azienda vicentina su specifiche richieste dei committenti.