Posami si presenta a Milano

E’ stata presentata a Milano, presso lo showroom Marazzi, Posami, nuova iniziativa imprenditoriale che nasce dall’idea di tre imprenditori del mondo dell’edilizia e delle finiture per la casa.

Dario Sbaraini (Ceramiche Sbaraini), Paolo Colombo (Pavimenti e Rivestimenti Colombo) e Francesco Freri (4BILD) iniziano la loro collaborazione su un cantiere di grande prestigio, Palazzo Italia nell’area Expo 2015, con la fornitura e la posa di 20.000 mq di materiale ceramico.

La condivisione di questa importante realizzazione spinge i tre imprenditori a dare una risposta a un mercato in continua evoluzione, sempre più orientato al valore e alla qualità.

La chiave è offrire un nuovo servizio, un servizio integrato, innovativo e qualificato che si sintetizza raggruppando tutte le fasi costruttive di un’opera: dal progetto, alla definizione dei capitolati, alla scelta dei materiali fino alla messa in opera qualificata.

Posami si fonda quindi su un modello di rete che fa interagire in modo virtuoso progettisti, rivendite di materiali da costruzione e posatori.

I partner di Posami sono: Mapei, Marazzi, Mosaico+, Progress Profiles, Fila.

Guarda il video della presentazione.