Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, Portopiccolo, dotato di una sorprendente vista mare, è un caratteristico borgo ecosostenibile, curato nel dettaglio e dotato di tutti i servizi e confort.

Tra le diverse unità residenziali con appartamenti e ville, offre ai propri ospiti camere e suite di raffinata eleganza e una serie di servizi di altissimo livello, tra cui ristorante gourmet, lounge bar, area fitness & wellness, accesso diretto alla medical spa, spiaggia e beach club privati con piscina a sfioro, un moderno centro congressi.

 

 

Particolare attenzione è stata dedicata all’ambiente. L’intero progetto nasce infatti dalla riqualificazione di una zona precedentemente utilizzata come cava di materiale calcareo. Inoltre, vengono utilizzate fonti di energia rinnovabili, come il sole e l’acqua marina, e non vengono dispersi nell’ambiente gas combusti.
Portopiccolo Sistiana ha scelto i piatti doccia e le vasche da bagno Kaldewei per completare i bagni delle eleganti camere e suite.

Grazie alle eccellenti caratteristiche dell’acciaio smaltato, sono prodotti sono ideali per le esigenze del settore alberghiero.