Partizioni funzionali

Per la nuova sede milanese di Atradius, multinazionale olandese riferimento mondiale nel settore dell’assicurazione dei crediti commerciali, cauzioni e recupero crediti, lo studio Genius Loci Architettura ha scelto le partizioni mobili e gli arredi di Faram 1957 per gli uffici si estendono su un’area di 2.000 mq.

Il progetto, studiato da Stefano Boninsegna in collaborazione con gli architetti del suo team Paolo Cozzolino e Valeria Rampoldi, per creare uno spazio di lavoro fluido e dinamico, fatto di luoghi e spazi interconnessi fra loro, ha scelto le partizioni mobili P600s e alcuni fra i prodotti più iconici dell’azienda come i tavoli Cartesio e Dinamico e i contenitori Inbox.

La collaborazione con lo studio GLA mette in luce la spiccata propensione di Faram 1957 alla cura del dettaglio e la sua capacità di soddisfare le esigenze del mercato con prodotti su misura.

Dalle soluzioni funzionali per garantire un adeguato comfort acustico alle postazioni operative modulari che permettono la veloce riconfigurazione dello spazio di lavoro tramite un gioco di incastri, fino alle pareti trasparenti che danno luminosità agli ambienti, Faram 1957 garantisce realizzazioni personalizzate.