Oltre il vetro

Agc lancia la nuova gamma di vetri stratificati colorati “Stratobel Colour”: combinazione perfetta tra estetica e sicurezza
Agc Flat Glass Italia, branch italiana di Agc Glass Europe presenta Stratobel Colour, nuova linea di vetri stratificati di sicurezza. Una inedita gamma di vetri che offre molteplici soluzioni per progetti di architettura dedicati sia agli esterni (facciate, parapetti, coperture) – sia all’arredo da interior (divisori, pavimenti ecc.).
Stratobel Colour offre otto colori: due tonalità di grigio e due di marrone garantiscono infinite combinazioni di nuances ispirate alla natura. Infatti, aggiungendo più pellicole di uno stesso colore, il livello di opacità aumenta, mantenendo invariato l’apporto di luce naturale.

Per chi vuole ottenere colori più luminosi e brillanti e conferire ancora più carattere all’ambiente, basta sostituire Planibel Clearlite con Planibel Clearvision, il vetro altamente trasparente di Agc che garantisce una trasmissione luminosa pari al 92%)e una elevata resa cromatica.

Per assicurare la massima personalizzazione, la gamma Stratobel Colour offre anche due tonalità di bianco traslucido (Mat 80 e Mat 65), che lasciano passare la luce proteggendo da sguardi indiscreti, e due tonalità completamente opache, una bianca e una nera.