Fila per il Mondrian Hotel di Doha

Fila per il Mondrian Hotel di Doha

 

Il Mondrian Hotel è punto di riferimento del soggiorno di lusso nella West Bay Lagoon, affascinate località a nord di Doha. Composto da 270 tra camere e suites, presenta la più grande Spa al mondo: oltre 2000 mq con spa separate per uomini e donne, undici sale per trattamenti, una spa all’interno della spa e aree Hammam e una piscina panoramica.

L’interno è stato progettato dall’architetto Marcel Wanders e, anche negli arredi, è chiaro il riferimento a falchi in dipinti, ritratti e ornamenti di una originalità piena e di istantanea comprensione.

Gli splendidi pavimenti in gres porcellanato levigato creano giochi di intarsi e ricami giocando sul contrasto del bianco, grigio e nero: dai 120 mq della sala delle feste, alla Spa, Fila è intervenuta per ripristinare la bellezza originale dei rivestimenti macchiati nel tempo da residui di stucco epossidico, sporco e macchie di vario genere.

Grazie al formulato studiato per uso professionale, Fila Cleaner è stato usato all’interno della macchina pulitrice, seguito dallo sgrassante professionale PS87 per eliminare ogni patina di opacità dovuta a stratificazioni di sporco sedimentato.

 

 

Il trattamento si è poi concluso con Fila Stone Plus che ha permesso di ottenere un leggero effetto tonalizzante, esaltando maggiormente la bellezza del contrasto degli intarsi.