L’imponente complesso residenziale Metropolis svetta nello skyline del Chaoyang District di Pechino, il moderno distretto noto come il quartiere delle ambasciate, ma anche per i suoi lussuosi hotel, ristoranti e negozi esclusivi.

Il moderno Metropolis, sorto di fronte al celebre World Trade Center, è un complesso di 60 appartamenti di lusso, curati in ogni minimo dettaglio.

 

La porta blindata scelta dal pluripremiato studio cinese di progettisti Neri & Hu Design and Research Office per completare un ambiente abitativo elegante, sicuro ed accogliente è Synua di Oikos Venezia.

La blindata di grandi dimensioni (disponibile ad anta unica fino a 2,2 metri per 3 metri di altezza), adatta per essere installata anche in complessi abitativi maestosi, è stata realizzata con pannellatura in legno sucupira su campione del cliente e dotata di serratura elettronica Arckey comandata dall’esclusiva app per smartphone studiata da Oikos. All’occhio esperto dei due progettisti non è sfuggita la versatilità e affidabilità di Synua.

Per questo contesto abitativo è stata scelta Synua a bilico a 8 settori orizzontali in legno sucupira (duro, pesante, molto resistente, durevole e dalle calde tonalità bruno-rossastre), con profili in alluminio, serratura elettronica motorizzata Arckey e speciale maniglia con meccanismo a scomparsa per un effetto totale di complanarità della porta.

Dotata di apertura a bilico e complanare al muro, Synua garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico e un valore di isolamento termico pari a 1,6 (innalzabile a 1,2 su richiesta).