Apre a Milano la seconda location di MyPlace, un nuovo concetto di business hospitality

Apre a Milano MyPlace Porta Vittoria, seconda location firmata MyPlace, il format ideale per una trasferta lavorativa all’insegna di qualità, comfort e stile.

A un anno dall’apertura di 13 appartamenti in corso Como, MyPlace, la start-up di gestione integrata di immobili, inaugura una nuova struttura in corso di Porta Vittoria 18.

Si tratta di 14 appartamenti completamente ristrutturati e arredati con il format di interior design messo a punto, in esclusiva per MyPlace, da Attico Interni.

Un format che, riprendendo il concept dell’albergo diffuso, è fedelmente riproposto in tutte le 180 unità di cui il circuito oggi consta tra Padova, Venezia, Verona, Treviso e appunto Milano.

Uno stile pulito ed essenziale, dalle nuance tenui e accoglienti, con elementi d’arredo ricercati e funzionali. Il progetto d’interior design è curato in ogni dettaglio: dall’illuminazione con la linea customizzata Artemide forMyPlace agli elementi d’arredo Kartell, dagli elettrodomestici Whirpool agli accessori tailor made TuCoffee.

Gli appartamenti sono così arredati e attrezzati in modo completo, con alti standard qualitativi tipici dell’hotellerie di lusso a cui va aggiunta tutta la comodità e l’accoglienza di un ambiente casalingo, nel quale dormire ma anche lavorare, accogliere ospiti e organizzare riunioni e business lunch.

Con Porta Vittoria, MyPlace si conferma un punto di riferimento per l’alloggio manageriale in grado di soddisfare svariate necessità, un modello di business innovativo nel settore immobiliare, oltre ad essere un modello replicabile, pronto ad espandersi ulteriormente, sia a Milano che in altre città italiane.

 

gallery gallery
Ph. Davide Carletti
gallery gallery
Ph. Davide Carletti
gallery gallery
Ph. Davide Carletti
gallery gallery
Ph. Davide Carletti
gallery gallery
Mauro Milano di YourCFO con i soci fondatori Massimiliano Piarulli, Alessandro Busca e Angelo Pellegrino. Ph. Davide Carletti