Ospitalità tailor made

Situato tra le Dolomiti del Brenta, nella piazzetta di Madonna di Campiglio, il Majestic Mountain Charme Hotel è un luogo suggestivo e confortevole.

Le raffinate camere di due piani dell’hotel sono state interamente progettate e rinnovate dallo studio associato CaberlonCaroppi Italian Touch Architects che ha valorizzato la tradizione dell’hotel, fondendola con l’emozionante paesaggio alpino.

Come da richiesta della committenza, gli architetti Chiara Caberlon e Ermanno Caroppi hanno ottimizzato lo spazio per creare delle camere il più ampie possibili con importanti sistemi contenitivi e la possibilità di aggiungere posti letto in modo rapido e funzionale.

Realizzando ambienti spaziosi e flessibili dallo stile lussuoso e moderno è stato raggiunto lo standard qualitativo di una struttura 4 stelle superior, pur mantenendo l’immagine storica dell’hotel, legata al fascino della montagna.

 

Ogni progetto ideato dallo studio CaberlonCaroppi è un racconto diverso, un’immersione nella realtà in cui si trova la struttura da realizzare e una ricerca dei linguaggi più corretti per raccontarla.

Dalla progettazione architettonica e grafica fino ai materiali e ai tessuti, tutto è in linea con l’identità del luogo. Gli arredi vengono cuciti su misura, proprio come un abito di haute coutureUn layout sartoriale e funzionale, capace di riflettere al meglio le esigenze della committenza, mantenendo un forte legame con le tradizioni locali e al contempo in grado di distaccarsi da un’offerta convenzionale e stereotipata.

Lo studio CaberlonCaroppi, dall’identità eclettica e versatile, elabora nuovi concept di ospitalità tailor made dedicati a tutte le categorie dell’hospitality, dall’albergo storico al business hotel, dal resort prestigioso all’intimo boutique hotel.