Lusso invisibile

Il nuovo Hesperia Hotel & Residence nelle vicinanze della zona storica di Jesolo, a 200 m dalla spiaggia, nasce da una ristrutturazione profonda che ha unito due edifici, uno dei quali, il vecchio Hotel Hesperia, alto solo due piani, è stato abbattuto.

L’albergo offre una residenza con 37 appartamenti, dai 50 ai 120 mq, dotati di ampi balconi e terrazze con vista panoramica verso il mare e verso la laguna di Venezia e il comfort e il servizio di un hotel a 4 stelle con camere matrimoniali da 30 mq e suite da 50 mq. La committenza è stata attenta alla sostenibilità ambientale e ai consumi energetici: la struttura è certificata in classe A+++.

E una comoda tecnologia è a disposizione degli ospiti: le porte delle camere sono dotate di cerniere a scomparsa che consentono la trasmissione degli impulsi elettrici della gamma Tectus di Simonswerk. Per le porte delle camere, infatti, sono stati utilizzati due modelli: le versioni Tectus TE 340 3D e Tectus TE 340 3D Energy con trasmissione di energia integrata.

Ogni porta realizzata in finitura grigia e bianca, dispone di serrature con tre punti di chiusura per offrire una migliore resistenza a un eventuale tentativo di effrazione.