Samsonite presenta la nuova collezione Lite-Box Alu TM realizzata in alluminio anodizzato di qualità premium

Samsonite presenta la nuova collezione Lite-Box Alu TM realizzata in alluminio anodizzato di qualità premium

 

Lite-Box Alu è il bagaglio ideale per i viaggiatori che desiderano una valigia elegante, di grande resistenza per trasportare e proteggere gli effetti personali. La valigia è realizzata in alluminio anodizzato di qualità; studiata per resistere alla prova del tempo, offre la massima protezione e resistenza.

“La collezione Lite-Box Alu rappresenta il simbolo del design intelligente”, afferma Erik Sijmons, responsabile del Product Design di Samsonite. “Abbiamo voluto un prodotto eccezionale con un altissimo livello di design e componenti perfettamente integrate. Tenendo ben presenti le esigenze dei nostri consumatori, abbiamo deciso di progettare un prodotto best-in-class che garantisse protezione e funzionalità di livello superiore, con un look sofisticato e allo stesso tempo performante”.

La valigia Lite-Box Alu vanta interni accessoriati e organizzati per rendere la preparazione del bagaglio confortevole. L’interno è composto da due comparti spaziosi dotati di cinghie per abiti che consentono la compressione del contenuto per sfruttare al massimo lo spazio. Inoltre sono inclusi due pannelli divisori amovibili con ampie tasche e due tasche più piccole per gestire al meglio indumenti e altri accessori essenziali per il viaggio.

Le doppie ruote silenziose e il carrello di traino bitubo assicurano stabilità e manovrabilità durante il viaggio. Ogni dettaglio è stato studiato nei minimi dettagli. Per una protezione ancora maggiore, il nuovo sistema di chiusura con funzione TSA integrata consente di chiudere in tutta sicurezza la valigia.

La collezione Lite-Box Alu è disponibile nei colori alluminio e nero in tre diverse dimensioni: Spinner 55, Spinner 69 e Spinner 76.