Lo stile ricercato contraddistingue Lighting Experience di Italamp, collezione completa di lampade, sospensioni e applique, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Inedite contaminazioni tra materiali, come il pregiato cristallo che si combina al cemento, al pvc e al cuoio, proposto in una varia palette di tonalità, esaltano il mood contemporaneo della linea.

 

Espressione del migliore design italiano, grazie alla collaborazione con architetti e designer di fama internazionale, Lighting Experience racconta un mondo in cui tradizione e innovazione si incontrano per dare vita a creazioni scenografiche e architettoniche, capaci non solo di illuminare qualsiasi ambiente, ma di regalare una vera e propria esperienza di luce.

 

In particolare: Etvoilà, design Roberta Vitadello (direttore creativo Italamp) e Stefano Traverso, la lampada a luce diffusa in vetro soffiato colorato e Flamingo, la lampada a led con finitura soft-touch e base in cemento ideata da Stefano Traverso, sono disponibili nelle sfumature vitaminiche del verde, in linea con la tendenza 2017, che vede questi toni protagonisti anche nel mondo dell’interior design.