Il pluripremiato resort (8 alberghi, 8 magnifiche ville e oltre 40 suite), affacciato sulle acque cristalline del sud della Sardegna, ha scelto la qualità Dorelan e Dorelanhotel in occasione del più importante restyling che sta interessando l’intera struttura, per un investimento complessivo di circa 30 milioni di euro.

Il Forte Village Resort  World’s Leading Resort da 18 anni consecutivi – si conferma così ‘hotel del buon sonno Dorelan‘, destinazione capace di distinguersi per l’attenzione dedicata ai propri ospiti.

Il rito del sonno, grazie a Dorelan, si trasforma in una vera e propria esperienza di rigenerazione e le stanze da letto in oasi di benessere.

L’eccellenza produttiva del made in Italy dialoga e impreziosisce un capolavoro dell’hôtellerie internazionale.

All’interno delle oltre 700 camere da letto è stata selezionata la miglior produzione Dorelanhotel, caratterizzata da ricerca, innovazione, tecnologia e alta manifattura italiana e che offre una vasta gamma di prodotti personalizzabili a seconda delle esigenze della struttura.

Forte Village ha scelto prodotti con l’innovativo sistema a molle Dorelan e in Myform Memory, materiale all’avanguardia anallergico e antiacaro, brevettato internamente nei laboratori Dorelan e riconosciuto da accreditati partner esterni.