Si è tenuta a Shanghai la seconda edizione di Keep it Glassy: Shmog, il Museo del Vetro di Shanghai, ha ospitato più di 30 artisti e designer di fama internazionale, raccontando i molti modi in cui il vetro li ha ispirati. Tra questi sono state presentati lavori creati da Lasvit, opere uniche in vetro create su misura.

Già conosciuto per le installazioni di grandi dimensioni realizzate per alberghi e interni di lusso, Lasvit ora si sta dedicando a nuovi progetti artistici con la nuova linea Glass Couture.

Tra i pezzi unici di questa collezione, Dancing Leaves: l’installazione creata per il Peninsula di Parigi: un insieme di foglie danzanti nell’atrio dell’hotel.

Good Spirits, creata dall’Art Director Maxim Velkovsky è un’altra preziosa installazione visibile nel nuovo  centro commerciale Quadrio a Praga.

Create dall’abilità dei maestri vetrai di Lasvit, fedeli all’artigianalità boema, queste opere rappresentano la magica combinazione tra tradizione e tecnologia avanzata. Artisti e designer di fama mondiale si affidano alle officine Lasvit per realizzare i loro pezzi unici.