Vimar per The Cube Hotel a Fidenza

Vimar per The Cube Hotel a Fidenza

 

Un cubo idealmente sospeso nell’aria, in realtà appoggiato su un piano diafano. La forma essenziale, gli elementi naturali come l’acqua, i materiali utilizzati, come il legno e la pietra. Tutto questo e molto altro danno vita a The Cube Hotel a Fidenza.

Una volta entrati si è subito immersi in un ambiente di rilassante accoglienza, caratterizzato dall’utilizzo di materiali vivi come il legno dei pavimenti, la pietra naturale applicata alle pareti, queste ultime disposte in modo tale da accompagnare l’occhio alla contemplazione di piccoli giardini esterni.

In questo contesto, la scelta della serie civile a cui affidare il controllo dell’illuminazione e l’accesso all’energia ha seguito un concept ben preciso: la ricerca della purezza delle forme pensata per favorire il benessere degli ospiti. Per questo è stata scelta la serie Arké.

Progettata da Vimar per offrire un nuovo modo di vivere l’energia con tutta la qualità del made in Italy, Arké è stata disegnata nel presente per il futuro: un oggetto semplice ma attuale e di lunga durata che entra negli spazi di The Cube Hotel in modo concreto e intelligente, anche grazie all’integrazione con il sistema di gestione alberghiera Well-contat Plus.