Per migliorare il comfort acustico della nuova sede di Kristalia, azienda italiana del settore arredamento, Caruso Acoustic ha realizzato un progetto che prevede l’installazione di totem fonoassorbenti Menhir e pannelli a parete Silente.

Negli ambienti di lavoro, in cui le esigenze acustiche sono mutevoli, il totem fonoassorbente Menhir è ideale per spazi ampi in cui il riverbero del parlato può generare confusione e caos. Non essendo fissato a terra, Menhir può essere facilmente spostato per adattare l’area a diverse soluzioni di arredamento.

La struttura, oltre agli uffici, offre ai propri dipendenti spazi comuni di aggregazione tra cui la sala conferenze, la sala riunioni e la mensa. In quest’ultima, sono stati installati pannelli fonoassorbenti Silente. Proposti nella tonalità del nero, coniugano il design minimalista dell’arredamento presente nella sala alla funzionalità dei pannelli fonoassorbenti dando vita ad un ambiente confortevole in cui trascorrere serenamente una pausa dall’attività lavorativa.