Kartell à la Mode: nuove collaborazioni con Christian Lacroix e N°21

Kartell à la mode, Divisione di Kartell attiva dal 2008 e dedita alla produzione e commercializzazione di accessori fashion, annuncia due nuove importanti collaborazioni con Christian Lacroix per il lancio di una nuovo modello di borsa e con N°21 per un nuovo sandalo.

Un segno importante di apertura del brand verso il dialogo con griffe della moda e stilisti in sintonia con la filosofia del marchio e del prodotto Kartell.

Con Christian Lacroix viene sviluppata una linea di borse, in due formati (shopper e pochette) e 5 colori, battezzate Le Paseo e Le Mini Paseo. Rigorosamente in plastica a iniezione, il modello della borsa è caratteristico non solo per la sua forma sagomata e geometrica ma per il sofisticato decoro, opaco su base lucida, su tutta la superficie della borsa. Il pattern è stato realizzato grazie ad una sofisticata tecnologia nello stampo stesso: la borsa nasce già decorata al termine del processo di iniezione. La borsa viene inoltre impreziosita da due ciondoli dorati che riportano il logo di Christian Lacroix e una farfalla.

Con il brand N°21 è nato un altro nuovo dialogo, con grande spontaneità e nel desiderio di forte innovazione che contraddistingue entrambi i marchi. Da questa grande sintonia e dalla volontà di sperimentazione formale nasce Knot un sandalo di design caratteristico per la para a carrarmato flat e il tipico “fiocco” che contraddistingue la griffe di moda, in questo caso realizzato in materiale plastico lucido e in 5 colori (nero, cipria, giallo senape, verde kaki, bordeaux).