INDada si rinnova con una veste moderna e sofisticata, introducendo nuove finiture e materiali in armonia con Molteni&C.

Il concetto alla base del progetto è “la ricchezza della semplicità”.

Forme, materie, colori e nuovi dettagli abbinati in infinite composizioni per costruire uno stile unico e su misura.

Quattro i concetti base:

– La cucina è uno strumento che deve soddisfare esigenze funzionali ed estetiche.

– La cucina è un gioco che deve appassionare e divertire.

– La cucina è uno spazio che accoglie gli affetti che vogliamo nutrire.

– La cucina è una ribalta della convivialità.

Particolare attenzione è stata dedicata alle finiture delle ante.

Sei nuovi bilaminati, progettati e prodotti in esclusiva per Dada: rovere cannella, rovere cacao, rame e l’innovativa finitura Plaster (utilizzata per il sistema armadi Gliss Master di Molteni&C) nei colori bianco, silice e antracite, a cui si aggiunge il nuovo laccato rame. Completano le facciate le due nuove maniglie Leaf e Bondnelle finiture teak e peltro.

Si rinnovano anche le finiture dei piani di lavoro con l’introduzione di quattro finiture Plaster nei colori bianco, silice, antracite e bronzo.

Il nuovo elemento Office con piano in laminato, che al suo interno prevede dei vassoi portaoggetti in teak, in appoggio sul piano di lavoro o sospeso tra due colonne, ridisegna graficamente il classico piano snack.

Innovazione tecnologica e versatilità caratterizzano invece la nuova barra illuminante 015 in finitura peltro, che inserita tra il piano di lavoro e i pensili, offre un pratico supporto per attrezzature tecnologiche (come l’iPad) e classiche e si affianca ai contenitori sospesi Momento.

Nuova finitura anche per l’attrezzatura interna dei cassetti, ora particolarmente ricca di dettagli, in bilaminato noce.

Il tavolo Modulor, disponibile con piani in teak, offre una ampia gamma di forme e dimensioni grazie all’infinita possibilità di posizionamento delle gambe di appoggio.