Nella cornice di Constantine, prende vita il nuovo progetto illuminotecnico realizzato tramite prodotti B Light: l’illuminazione del lussuoso hotel Marriott Constantine.

Per questo progetto, sono stati accuratamente selezionati alcuni apparecchi illuminanti B Light per ottenere specifici effetti luminosi in diverse zone della struttura.

A Maia X1 Duo e Maia X2 Duo, proiettori dal design sobrio e pulito, il compito di illuminare in radenza le ampie facciate esterne dell’edificio, creando un gioco di luci ed ombre con le sporgenze e le rientranze architettoniche, e le curve delle finestre ad arco a ferro di cavallo. Inoltre, i proiettori da esterno Maia X1 Duo sono stati realizzati in versione Custom, rendendo possibile la biemissione di luce up and down sulle facciate esterne.

Per valorizzare ulteriormente il progetto, è stato affiancato un altro apparecchio dal design estremamente pulito e minimale: Okkio 55W, apparecchio architetturale per installazione a parete.

L’interno della volta, che sormonta le zone comuni, è stato sottolineato grazie a Linear Tube HP Wall, apparecchio lineare modulare dall’elevato flusso luminoso, in grado di fornire un effetto lavaggio della parete.

Inoltre, grazie alla discreta ma efficace presenza di Inside 60 SQ, apparecchio quadrato minimale per l’incasso a soffitto a cartongesso e dal minimo impatto visivo, le zone comuni hanno potuto beneficiare di un’integrazione totale dell’impianto d’illuminazione con l’architettura.

Con la sua distribuzione luminosa perfettamente omogenea, Inserto Mini CL, apparecchio lineare compatto, modulare e dimmerabile, ha valorizzato ogni particolare della piscina dedicata al relax.