Il miglior modo per lasciarsi alle spalle lo stress? Rilassarsi all’aria aperta, anche in inverno, immergendosi nel tepore dell’acqua della minipiscina Seaside 640 di Teuco.

Firmata Giovanna Talocci, questa esclusiva isola di benessere, che coccola e rigenera, nasce per essere uno spazio outdoor votato al massimo relax, dove design ed innovazione si esaltano reciprocamente.

Seaside 640 è protagonista negli esterni più curati – giardini, verande e terrazze – in qualsiasi stagione.

Il sistema di riscaldamento permette, infatti, di mantenere l’acqua sempre alla temperatura prescelta e anche l’efficace sistema di coibentazione Teuco e la copertura termica in dotazione assicurano la lunga tenuta del calore accumulato dall’acqua.

Contenuta nelle dimensioni (cm 258 x 225), Seaside 640 racchiude tutto il know how e l’autorevolezza progettuale di Teuco nel mondo dell’acqua. Ne sono esempio l’efficace sistema di filtrazione che rende l’acqua sempre perfetta e confortevole e l’idromassaggio brevettato Hydrosilence, il primo e unico assolutamente silenzioso che consente di ascoltare solo il suono naturale dell’acqua in movimento.

Seaside 640 si distingue anche dal punto di vista estetico e assicura massimo comfort: molteplici le pannellature disponibili in laminato, con pregiati inserti in alluminio e a doghe verticali in sintetico, abbinate a sette finiture del guscio.

Lo sportello rivestito con morbidi cuscini, permette di appoggiarsi comodamente a bordo vasca, nascondendo totalmente gli elementi tecnici. Assoluta novità è rappresentata poi dalla possibilità di interconnessione con un sistema domotico.

La minipiscina è progettata per garantire risparmio energetico e può essere dotata di uno scambiatore di calore collegabile a pannelli solari o a una caldaia domestica o opzionata nella versione con riscaldatore elettrico.

È dotata di serie del generatore di ozono che arricchisce l’acqua di questa sostanza dall’alto potere di disinfezione. Ulteriore vantaggio ecologico e pratico è la sanificazione naturale e automatica dell’acqua, grazie all’innovativo sistema di trattamento AWT (Automatic Water Treatment, disponibile come optional) che utilizza il comune sale da cucina e non sostanze chimiche.

Moltissimi gli optional: dal vano refrigerato integrato che consente di gustare bibite fresche in ogni momento alla luce perimetrale Moonlight che, insieme al faro subacqueo con funzione cromoexperience (di serie), assicurano atmosfere suggestive ed esperienze multisensoriali anche in notturna.

Ancora, il suono avvolgente del sistema audio con connessione bluetooth portano la musica anche sott’acqua.