Mark Parker, President & CEO Nike, durante un evento mondiale in corso in queste ore a New York City, ha svelato una serie di innovazioni –  tra cui una pionieristica tecnologia per il calcio, un nuovo modello da running, la nuova app Nike+ – che consentono a tutti gli atleti di ottenere i migliori risultati raggiungibili.

 

“Oggi vengono presentate numerose innovazioni che solo Nike può creare” ha dichiarato Parker. “Questo rappresenta un cambiamento nel modo in cui siamo al servizio dell’atleta. Siamo entrati in una nuova era della performance personalizzata. Gli atleti vogliono più di una semplice app e di dati. Gli atleti vogliono un rapporto più personale, che fornisca soluzioni reali e accesso totale ai migliori prodotti e servizi.”

 

Nike Vapor Kit con tecnologia Aeroswift raggiungono un sistema avanzato di performance nel calcio.

Le divise delle Nazionali Nike che giocheranno Europei e Copa America – Inghilterra, Brasile, Francia, Portogallo e Stati Uniti – godranno di questa nuova e avanzata tecnologia applicata ai tessuti, che allontana il sudore dalla pelle ad una velocità superiore del 44% rispetto ai più recenti tessuti Nike, asciugandosi anche con una velocità maggiore del 32%. Inoltre sono più leggere del 17% con una elasticità maggiore del 50% alle precedenti.

http://news.nike.com/news/2016-football-vapor-kit-aeroswift

 

– Ogni componente della nuova Nike Mercurial Superfly è stato pensato per lavorare in concerto verso l’unico obiettivo di dispiegare il pieno potenziale di velocità di un giocatore.

http://news.nike.com/news/mercurial-superfly

 

– Nike Anti-Clog Traction, il sistema brevettato da Nike impedisce al fango di attaccarsi ai tacchetti e alla suola delle scarpe da calcio.

http://news.nike.com/news/anti-clog

 

– Un nuovo modello di running: Nike Free RN Motion Flyknit segna l’evoluzione di Nike Free Legacy per garantire ancora una volta la corsa più naturale possibile.

http://news.nike.com/news/free-run-motion-flyknit

 

– La nuova app Nike+ offre agli atleti tutto il necessario per il perseguimento del loro potenziale tramite un prodotto personalizzato e servizi innovativi. A partire da giugno, diventerà il pass per accedere ai prodotti e agli eventi più ambiti tramite un unico login.

http://news.nike.com/news/nike-plus

 

– Le nuove divise per l’atletica Nike Vapor Track and Field con tecnologia AeroSwift sono progettate per amplificare il potenziale umano generale in termini di velocità, tenendo allo stesso tempo in considerazione le specificità di ogni atleta e di ogni evento.

http://news.nike.com/news/2016-track-field-vapor-kits-aeroswift

gallery gallery
Foto del nostro corrispondente Matteo Minchilli
gallery gallery
Foto del nostro corrispondente Matteo Minchilli
gallery gallery
Foto del nostro corrispondente Matteo Minchilli
gallery gallery
Foto del nostro corrispondente Matteo Minchilli