Le forme minimali del design Porro si combinano con lampade firmate da storici designer italiani negli appartamenti campione realizzati per il nuovo complesso di grattacieli di Toranomon Hills, nell’omonimo quartiere del distretto di Minato a Tokyo. Il progetto degli interni è curato da E-Interiors, storico partner di Porro in Giappone.

Nell’appartamento al 44° piano, la libreria modulare System,
le forme geometriche pure del tavolo Beam Glass, la panca Groove di Piero Lissoni in hemlock. Nella camera da letto Modern, sistema Porro di contenitori e piani d’appoggio, specchio Reflection di Piero Lissoni con struttura in metallo verniciato bronzo satinato. Nella zona studio la consolle Fractal, con cassettiere sospese e piano in vetro retro verniciato bianco, e la libreria System in eucalipto.

Nell’appartamento del 46° piano, invece, al centro della sala da pranzo il tavolo Metallico bianco e Ex-libris, libreria preziosa al tatto e alla vista di Piero Lissoni. Per la cucina gli sgabelli Spindle in acciaio armonico cromato, mentre la zona living accoglie la libreria System caratterizzata da moduli aperti. La camera da letto infine punta sul letto Shin, sul comodino Truck e sul comodino Offshore tutti firmati Piero Lissoni.