Tradizione innovativa

Mobart Ben ha festeggiato il 50° anniversario di attività.

 

Fondato nel 1968Taibon Agordino (Belluno) da Ida e Dario Ben, nasce come un piccolo laboratorio artigianale per la lavorazione del legno. Negli anni è diventato un riferimento sul territorio per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto.

Una produzione caratterizzata dalla scelta di materie prime di alta qualità e tecnologie avanzate, dove la maestria e l’abilità della lavorazione a mano fanno di ogni manufatto un pezzo unico.

Oggi Mobart Ben è una realtà aziendale con una sede produttiva di 900 mq e uno showroom di oltre 700 mq in cui sono esposte tutte le proposte di arredi e complementi firmati dal machio, oltre alle collezioni di alta gamma, di cui sono rivenditori.

Proposte dal design ricercato, realizzate con materiali di altissima qualità made in Italy, tutte tailor made, dove la minuziosa attenzione per i dettagli fa risaltare la ricercata produzione artigianale.

 

Una storia e un percorso in continua evoluzione che hanno fatto di Mobart Ben un punto di riferimento per architetti e progettisti alla ricerca di partner affidabili in grado di fornire un servizio chiavi in mano.

L’evoluzione delle tecniche produttive, legata indissolubilmente alla tradizione artigianale, al forte legame con il territorio e le sue risorse, si ritrova anche nella nuova immagine coordinata di comunicazione, ideata da Anidride Design, che l’azienda presenta in occasione di questo importante traguardo.

Un nuovo logo che riprende il primo logo aziendale e che vuole richiamare le radici di Mobart Ben e, contemporaneamente, trasmettere lo spirito di innovazione.

Alcuni progetti realizzati da Mobart Ben pubblicati sul sito di Interni

 Tablè Tisleri – Casa Bosco AnticoTaverna total lookCasa Lucente – Tradizione e modernità