Apertura a marzo 2017 a seguito di un imponente piano di sviluppo: l’hotel At Six (albergo d’arte contemporanea che continua la tradizione svedese del design elegante, del confort e della maestria manifatturiera) ha aderito a Preferred Hotels & Resorts, marchio globale che rappresenta il portfolio più raffinato e variegato di hotel indipendenti nel mondo.

Situato nella piazza di Brunkebergstorg, un tempo ritrovo preferito dell’alta società di Stoccolma del XIX secolo, At Six si prefigge di far rivivere questo quartiere centrale di Stoccolma come nuovo ritrovo e punto d’interesse per gli amanti della bella vita.

Ideato da Nordic Hotels & Resorts e dallo studio di architettura londinese Universal Design Studio, At Six offrirà 343 camere progettate e spaziose, tra cui 41 suite e una suite presidenziale di 85 mq con terrazza panoramica privata.

I servizi comuni di cui si potrà godere dopo l’inaugurazione comprendono collezioni d’arte moderna e mostre curate da Sune Nordgren, wine bar, cocktail bar, brasserie e palestra.