L’Hotel Sporting Livigno, il primo Family Hospitality & Wellness hotel a 4 stelle della Valtellina, offre alla propria clientela una vacanza all’insegna del comfort e del relax.

 

Ceramiche Keope, realtà di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, ha contribuito alla realizzazione di questa struttura con un’importante fornitura di ben 3000 metri quadrati di materiale ceramico, per vestire tutti gli spazi interni con uno stile moderno e un’atmosfera calda e accogliente, che rievoca i colori tipici del paesaggio naturale circostante.

 

Per la pavimentazione delle camere e di una delle sale del ristorante, è stata utilizzata la serie Soul, una collezione di pavimenti in gres dall’effetto legno, nella versione color Walnut con finitura naturale.

Nei bagni delle stanze, nella seconda sala ristorante e in tutta la zona wellness – che comprende bagno turco, sauna panoramica, stanza con parete di sale e area relax -, è stata applicata In&Out Percorsi Extra – Pietra di Combe, con finitura spazzolata e strutturata, che si caratterizza per piacevoli gradazioni cromatiche.

Per l’area ludica dedicata ai più piccoli, dotata di baby pool e spray park, e per la piscina indoor con tetto panoramico, è stata scelta, invece, la collezione In&Out Percorsi Quartz color White , finitura spazzolata e strutturata, che reinterpreta fedelmente la quarzite.

 

Grazie ai numerosi pezzi speciali e accessori presenti nel catalogo Ceramiche Keope, come cordoli e bordi piscina, ogni singolo dettaglio è stato curato attentamente.