HomEating

A cena in spazi privati esclusivi, case d’autore, terrazze sul mare, palazzi d’epoca e dimore d’artista di Napoli, della Costa d’Amalfi, di Posillipo.

La cena diventa così l’occasione per visitare luoghi ricchi di fascino e difficilmente accessibili: un’esperienza gastronomica, artistica e di condivisione.

È il progetto di Homeating di due giovani napoletane – Carolina Pignata e Marcella Buccino che offre insolite ed esclusive dinner experience.

Le dimore, non aperte al grande pubblico, sono selezionate con cura: case che raccontano storie di vite non comuni, case che emozionano per l’architettura o il design, che sorprendono per la posizione o la vista.

C’è la casa atelier dell’artista ricavata in un’antica cava di tufo conficcata nei vicoli della vecchia Napoli e c’è la villa di fine Ottocento dagli interni di design; la casa sul mare di Posillipo con approdo privato e l’attico sui tetti. Ed ancora la casa wunderkammer del collezionista eclettico e il palazzo aristocratico dai soffitti affrescati.

La cena diventa dunque occasione per conoscere una Napoli segreta, altrimenti irraggiungibile.

La prenotazione avviene tramite il portale www.homeating.com e si può scegliere tra private dinner – cene organizzate su richieste specifiche da due a duecento persone – e social dinner in condivisione con altri ospiti.

Ogni proposta di Homeating è ideata su misura negli allestimenti e scelta gastronomica.