A Napoli e in costiera amalfitana esclusive dinner experience in spazi privati esclusivi

A cena in spazi privati esclusivi, case d’autore, terrazze sul mare, palazzi d’epoca e dimore d’artista di Napoli, della Costa d’Amalfi, di Posillipo.

La cena diventa così l’occasione per visitare luoghi ricchi di fascino e difficilmente accessibili: un’esperienza gastronomica, artistica e di condivisione.

È il progetto di Homeating di due giovani napoletane – Carolina Pignata e Marcella Buccino che offre insolite ed esclusive dinner experience.

Le dimore, non aperte al grande pubblico, sono selezionate con cura: case che raccontano storie di vite non comuni, case che emozionano per l’architettura o il design, che sorprendono per la posizione o la vista.

C’è la casa atelier dell’artista ricavata in un’antica cava di tufo conficcata nei vicoli della vecchia Napoli e c’è la villa di fine Ottocento dagli interni di design; la casa sul mare di Posillipo con approdo privato e l’attico sui tetti. Ed ancora la casa wunderkammer del collezionista eclettico e il palazzo aristocratico dai soffitti affrescati.

La cena diventa dunque occasione per conoscere una Napoli segreta, altrimenti irraggiungibile.

La prenotazione avviene tramite il portale www.homeating.com e si può scegliere tra private dinner – cene organizzate su richieste specifiche da due a duecento persone – e social dinner in condivisione con altri ospiti.

Ogni proposta di Homeating è ideata su misura negli allestimenti e scelta gastronomica.

 

gallery gallery
Palazzo Positano
gallery gallery
Palazzo Albertini dei Principi di Cimitile
gallery gallery
Villa Pavoncelli
gallery gallery
Grotta Michele Iodice
gallery gallery
Studio Keller
gallery gallery
Studio Keller
gallery gallery
Villa Carolina Capri
gallery gallery
Villa Carolina Capri