Gres City Style

Scalo Milano City Style è un nuovo quartiere metropolitano, fortemente integrato con il tessuto urbano, che si propone come il primo shopping district capace di aggregare le grandi eccellenze del made in Italy: la moda, il buon cibo, il design… e un tocco d’arte.

 

Con la serie di design effetto cemento Gate, declinata nel colore neutro Downtown e nel formato 75×75 cm, Ceramiche Caesar ha firmato i pavimenti indoor dell’esclusiva boutique Patrizia Pepe, assicurando continuità estetica a un brand rinomato e riconosciuto internazionalmente come sinonimo di classe ed eleganza.

 

È stata invece la collezione in gres porcellanato effetto pietra Elapse ad arredare con personalità e carattere i negozi di tre importanti marchi del Gruppo BasicK-Way, Superga e Robe di Kappa.

Scelta nella gradazione scura di grigio antracite Cave nei negozi K-way e Robe di Kappa e nella nuance Mist – un grigio puro caratterizzato da svariati picchi tonali più intensi – negli spazi di Superga, Elapse è stata posata nel formato 20×120 cm a correre o a lisca di pesce, a riprova di un’ecletticità compositiva che lascia spazio alle esigenze progettuali di architetti, designer e professionisti del settore.