Cinque nuove suite a Roma con vista sul Colosseo e sul Ludus Magnus

L’hotel Palazzo Manfredi apre cinque nuove suite con vista spettacolare sul Colosseo e sul Ludus Magnus.

Ubicate in un sontuoso palazzo del 17° secolo ristrutturato da Matteo Thun, gli interni delle cinque nuove suite sono stati ideati dall’architetto Giorgia Dennerlein.

La Grand View Colosseum Suite è una soluzione di 120 mq sviluppata su 2 livelli, con una terrazza panoramica privata. affacciata direttamente sul Colosseo e sul Ludus Magnus.

La Grand View Gallery Suite, situata al terzo piano ed estesa su 80 mq è composta da un’ampia zona living, un elegante bagno in travertine con un’ampia doccia walk in.

Grand View Junior Suites sono tre lussuosi spazi di 50 mq con una moderna living area e uno spazioso walk in closet, affacciate sul Colosseo e sul Ludus Magnus.

Gli arredi dal design contemporaneo, le finiture di pregio, la domotica innovativa, il riscaldamento a pavimento e il sistema audio creano un ambiente raffinato. Tutte sono accomunate dall’uso di materiali che attingono al repertorio del ‘900, mentre le carte da parati richiamano i paesaggi e temi classici. Tra gli arredi di design scelti, le sedie Utrecht di Cassina e i divani di Baxter.

Le nuove Grand View Suite si aggiungono alle 12 stanze e 2 suite già esistenti a Palazzo Manfredi, che nella terrazza panoramica ospita il ristorante stellato Michelin Aroma e il Bistrò dell’Executive Chef Giuseppe Di Iorio.