L’ambiente wellness progettato da Alessandro La Spada presenta il Fusion Wow di Antolini in tutta la sua versatilità

L’ambiente wellness progettato da Alessandro La Spada presenta il Fusion Wow di Antolini in tutta la sua versatilità

 

La bellezza della natura che esprime la propria mutevole anima, trasformandosi ora in pietra, ora in acqua. Nell’ambiente wellness realizzato dal designer Alessandro La Spada, linee sinuose, riflessi, giochi di specchi e forme morbide richiamano un eclettismo vintage dal sapore squisitamente nordico.

Composto da SPA e piscina interna, questo spazio esprime la forte personalità del Fusion Wow di Antolini, applicato con trattamenti differenti che esaltano la versatilità dei colori e delle venature.

La spa, che presenta blocchi accoglienti e compatti di Fusion Wow “Multicolor”, richiama la potenza e l’energia della terra; le pareti verticali presentano geometrici e calibrati tagli di luce che impreziosiscono la superficie conferendo dinamismo all’insieme.

Una texture graffiata in Fusion Wow “Dark” dona un effetto ancora più materico alla parete di fondo creando un forte contrasto con il pavimento lucido in Fusion Wow “Light”, che si illumina anche sotto l’acqua della piscina creando un magico effetto di riverbero in grado di propagarsi nell’intero spazio.