#FollowYourRoots2015 è un rimando e un’integrazione delle due precedenti edizioni del catalogo di Opinion Ciatti: nella copertina, nei dettagli, nelle schede prodotto, nella presentazione dei progetti.

In copertina, sempre le rovine di San Bruzio, sempre da nuovi punti di vista: alfa ed omega del mito di un eterno ritorno all’innovazione. In questa nuova edizione, San Bruzio fa da cornice a uno sguardo che si staglia verso l’orizzonte. Un ponte tra passato, dal quale attingere valori ed ispirazioni, e un futuro ancora da vivere.

Il dettaglio della data. Mantenendo fisso il luogo – Firenze – attraverso la volontà di testimoniare il succedersi ben definito delle tappe di un percorso organico, la numerazione del “mese” passa dal numero 0 (data di inizio del viaggio nel 2013) al numero 2 del 2015.

L’apertura sulla storia di Opinion Ciatti – riveduta e aggiornata – lascia naturale spazio alle immagini, alle descrizioni ed alle schede dei prodotti, veri protagonisti del catalogo, divisi nelle macro aree di cui si compone oggi l’offerta di Opinion Ciatti: sedute, librerie, contenitori, tavoli e illuminazione: non più solo complementi ma un lifestyle a 360°. Un’offerta capace ormai di impreziosire tutti gli ambienti, domestici e non solo.

A sottolineare l’attenzione rivolta alle evoluzioni del mercato, fari puntati su OC bespoke, il servizio di Opinion Ciatti dedicato al contract, attraverso una breve carrellata su alcuni progetti e collaborazioni realizzati in questi anni.

Il catalogo #FollowYourRoots2015 è scaricabile sia dal sito internet http://www.opinionciatti.com/it/cataloghi/14-catalogo-2015 sia dalla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/OPINION-CIATTI-357483477673200/?ref=hl.

Si può richiedere la versione cartacea a press@opinionciatti.itpress@opinionciatti.it