Fishbone by B-Line è una mensola dal design innovativo, ideata da Favaretto&Partners, vincitrice del Good Design Awards 2015 e dell’Iconic Awards 2016 – selection. Oltre alla nomination a GrandesignEtico, premio promosso dall’Associazione Culturale Plana che premia aziende, personalità e prodotti che rispecchiano forti caratteri di Qualità del Design e di Eticità.

Con Fishbone è possibile riempire grandi pareti con una texture infini­ta, oppure pareti più ridotte allineando pochi pezzi come semplici segnali. O ancora disporla a caso creando composizioni astratte imprevedibili, segni di spunta a formare una composizione tribale, come scarabocchi di un bimbo con la squadretta o l’impronta di un’anatra troppo pre­cisa.

Perché Fishbone è tutto: geometria e rigore, perpendicolarità e ortogonalità. Ma già all’interno delle logiche più semplici e immediate, basta un accostamento, una rotazione e svela un altro disegno, un percorso alternativo.

Sfondi non più solo nella calda essenza del rovere ma in tessuti dai piacevoli valori cromatici e tattili che regalano allegre variazioni di texture.