Fondate nel 1927, le Terme Borrini hanno radicalmente trasformato Monticelli (una delle cinque frazioni che compongono il Comune di Montechiarugolo) trasformando questo piccolo centro della pianura parmense in una delle mete turistiche più rinomate della zona.

Recentemente il complesso è stato ampliato con la realizzazione di nuove attrezzature, collegate fra loro dal cosiddetto Tunnel del Benessere, un percorso coperto ingentilito da mosaici ispirati alle opere del grande pittore impressionista francese Henry Matisse. Si tratta di un corridoio ipogeo lungo circa 70 metri che collega fra loro le piscine termali e numerose altre attività.

La scelta dei serramenti da tetto Fakro è stata effettuata dopo aver confrontato diversi prodotti presenti sul mercato, dal punto di vista tecnico ed estetico e considerando anche gli aspetti legati alla manutenzione.

I sedici serramenti da copertura installati nel Tunnel del Benessere sono modelli tra loro differenti, scelti per soddisfare necessità di diversa natura.