Sette piani che ospitano 428 stanze e suite con vista panoramica sul Mare dei Caraibi e sui giardini che circondano l’edificio, la maxi piscina, l’area fitness e spa, 5 bar e 7 ristoranti.

Temptation Cancun Resort è un progetto dedicato a un pubblico over 21, che Karim Rashid , con l’architetto messicano Marcos Constandse, ha caratterizzato con il suo linguaggio colorato e vibrante, fatto di forme morbide e accoglienti.

L’ispirazione parte dal corpo umano, da una bellezza che raggiunge la sua massima espressione nella forma e nelle linee fluide; i colori accesi richiamano l’energia della cultura messicana.

Per completare l’arredo delle camere e delle suggestive terrazze private il designer ha scelto le avvolgenti poltroncine Woopy, disegnate dallo stesso Karim Rashid per B-Line, che ben si accostano alle linee semplici ed eleganti del tavolo Adam.  

Per arredare altre zone del resort sono stati scelti gli sgabelli WoopyNella luxyry spa diventa invece protagonista l’iconico e funzionale carrellino Boby, progettato da Joe Colombo negli anni ’70.

Inoltre Axolight ha fornito le lampade dalle linee morbide Nafir, disegnate proprio da Karim Rashid, per le camere da letto e alcune zone comuni, fra cui il bar Caffeine e il ristorante She.