L’innovativo concept plug&play che amplia gli orizzonti del turismo emozionale. E anticipa le case del futuro

L’innovativo concept plug&play che amplia gli orizzonti del turismo emozionale. E anticipa le case del futuro

Una micro-suite intelligente e autosufficiente, che utilizza energia solare, adatta per essere installata nelle location più impervie e scenografiche, completamente autonoma e pronta da usare, senza bisogno di allacci di nessun tipo. Senza rinunciare al massimo comfort e a un lusso ecosostenibile.

Eden Luxury Portable Suite, ideato e progettato da Michele Perlini, è il nuovo, rivoluzionario concept modulare per il turismo emozionale. Completamente prefabbricato, può essere trasportato già montato e completo di interni, pronto da abitare.

Il modulo base – lungo 6 metri e largo 3 – prevede una grande vetrata sul prospetto principale ed è completato da una terrazza di un metro, su tutta la lunghezza, perfetta per rilassarsi, completamente immersi nel paesaggio circostante. Può essere configurato per ottenere non solo due camere da letto e una zona living, ma addirittura sauna e hammam.

Per garantire il massimo isolamento termico e ridurre al minimo la dispersione energetica, all’esterno sono state utilizzate doghe in legno di larice naturale provenienti da boschi controllati, realizzando un involucro ad alta efficienza.