Innovazioni che hanno rivoluzionato il settore dei controtelai per porte a scomparsa

Innovazioni che hanno rivoluzionato il settore dei controtelai per porte a scomparsa

Era il 10 gennaio 1989 quando Luigi De Faveri inaugurò quella che sarebbe diventata prima un punto di riferimento dell’industria veneta e poi un successo italiano e internazionale del settore. Evoluzione di un piccolo laboratorio artigiano degli anni 60, Eclisse è stata pioniera nella produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, strutture metalliche che permettono a una porta di scorrere e scomparire all’interno del muro.

Tutto ha origine dall’idea di perfezionare e accessoriare il sistema per renderlo riproducibile su larga scala e un prodotto a elevato livello di prestazioni, in grado non solo di risolvere un problema di spazio, ma anche di aumentare il comfort e il piacere di vivere in un’abitazione.

L’ascolto e la soddisfazione del cliente sono il presupposto del nostro lavoro. Ogni particolare del controtelaio è stato studiato per dare un valore aggiunto, un vantaggio concreto agli installatori e facilitare il loro lavoro e agli utilizzatori per differenziare la nostra offerta”. Così Luigi De Faveri spiega cosa intende con le parole Vediamo Oltre, una volontà a non volersi limitare a fare quello che fanno gli altri, ma spingersi oltre nella ricerca e nell’innovazione del prodotto.