Spiriti ribelli

Driade pone inizio alla nuova strategia guidata da Giuseppe Di Nuccio che per il brand più fashion di ItalianCreationGroup sceglie Fabio Novembre nel ruolo di art director.

Prestigiosa firma del design italiano e ideatore di prodotti iconici della collezione Driade, Fabio Novembre ne diventa così la guida creativa e l’interprete ideale per imprimere l’energia della moda che Giuseppe Di Nuccio sta portando nel mondo del furniture.

Eclettismo e sperimentazione, estro e carisma, accomunano Fabio Novembre e Driade: due spiriti ribelli, ambasciatori del lifestyle italiano, nel panorama del design globale.

 

Driade è sempre stata una bandiera italiana da portare orgogliosamente nel mondo, e da oggi sarà mio il compito di farla sventolare. Il vento soffierà grazie al contributo delle migliori menti, come nella tradizione di Driade: una ninfa che dopo 50 anni mantiene intatto il suo fascino. Il meglio deve ancora venire!’ Fabio Novembre.

‘La scelta di Fabio Novembre è stata naturale: Driade con Fabio saprà rivelare al meglio la propria poliedrica personalità al tempo stesso sexy e sofisticata, rock e pop, sperimentale quanto basta per aprire nuovi codici creativi coerentemente al laboratorio estetico che da sempre rappresenta”.’ Giuseppe Di Nuccio – CEO Driade.