Pierattelli Architetture definisce una nuova idea di ospitalità per Domux Home, a Firenze.

Due esclusive residenze per un totale di 11 appartamenti, in cui ricercatezza degli arredi, centralità delle location e assoluta riservatezza sono i motivi dominanti.

 

Palazzo Levi – progettato nel tardo ’800 da Giuseppe Boccini in Piazza della Repubblica – lo studio di architettura ha strutturato quattro attici di lusso che possono essere affittati per brevi periodi.

Open space con impagabile vista sullo skyline di Firenze, sono arredati nel segno di un colto e mai eccessivo Modernismo.

 

Posto nell’omonima via, Palazzo Ricasoli, Pierattelli ha articolato sette appartamenti disposti su quattro livelli: tre bilocali, tre trilocali, e l’ultimo – battezzato Uffizi – è un quadrilocale.

Ogni unità è differente dalle altre per palette, materiali e arredamento, sebbene non manchino le costanti architettoniche come i camini che aggiungono calore al mood dell’interior.

Persiste sempre un elegante design contemporaneo, unito alla grande attenzione per i dettagli e i materiali. Si alternano finiture in teak, zebrano, mogano e wengè.

 

 

Tutte le suite, come anche per Palazzo Levi, sono dotate di camino e sale da bagno pensate come spa domestiche con minipiscine idromassaggianti.

Per offrire i comfort di una suite a 5 stelle in un ambiente unico, riservato e rilassante, dove sentirsi come a casa propria.